Bileigor replied

375 weeks ago

Code Lyoko > DOWNLOAD

Show Spoiler

Code Lyoko è uno spettacolo d'avventura che va oltre l'azione e l'avventura. Va oltre un gruppo di bravi ragazzi che combattono gli attacchi dei cattivi. I "bravi ragazzi & quot; sono personaggi complessi e imperfetti che hanno sentimenti oltre "Yo, Joe! Prendiamoli! & Quot ;. I cattivi minori hanno i loro sentimenti e le loro complessità, e a volte possono essere simpatizzati, anche se di solito sono veri e propri piccoli orrori che di solito ottengono il loro capogiro per mano dei bravi ragazzi. <br/> <br/> Lì è un vero "cattivo" & quot; senza virtù e uno "bravo ragazzo & quot; senza vizi reali, ma è scusabile dal momento che nessuno di loro è umano. <br/> <br/> Il dialogo è esilarante. Le battaglie verbali tra Odd e Sissy sono sofisticate per un grado quasi shakespeariano. I monologhi di Sissy sono gli unici soliloqui che abbia mai visto e sentito in uno spettacolo di fumetti. <br/> <br/> Ci sono un numero incredibile di goofs nello show e molte scene di stock vengono riutilizzate, ma questo non davvero toglie il godimento dello spettacolo. <br/> <br/> I fan d'azione a tutto campo odieranno questo spettacolo perché non è un'azione completa. Ciò che è, tuttavia, è un cambiamento rinfrescante e, auspicabilmente, un indicatore per il futuro.
Innanzitutto non so perché alcune persone stanno confrontando anime giapponesi con altre animazioni. Il vero anime è di qualità migliore rispetto alla maggior parte dei paesi. Questa dose spettacolo ha la sua cattiveria e cattiva ma molto guardabile. L'unica vera lamentela che ho è che la rete di cartoni animati è che non mostrano gli episodi in ordine o hanno tutti loro. Vero è che non è nella stessa classe dei giapponesi ma hanno avuto lì la condivisione di spettacoli scadenti.Ma dopo aver guardato questo non vedo l'ora di vedere cos'altro hanno da offrire i francesi. Ma come ho detto altri paesi hanno diversi tipi di arte e cultura. Ma avendo speso 20 anni. guardando anime e animazioni sono felice di vedere di più da altri paesi. Questo spettacolo sarebbe meglio se ci fossero più carte nel mondo virtuale.
La prima cosa che dovrei dire è che Code Lyoko è un anime francese, e credo che sia ambientato in Francia, anche se non c'è nulla che possa confermarlo. <br/> <br/> Il mio fratellino ha iniziato a guardare Code Lyoko a circa metà della prima stagione. Ho iniziato a guardarlo e mi sono ritrovato agganciato. Lo spettacolo parla di un gruppo di ragazzi (immagino che abbiano tra i 14 ei 16 anni.) Che hanno trovato un computer che li collega a una parola virtuale, Lyoko. Tuttavia, come ogni bene c'è un male. In questo spettacolo, il cattivo si presenta sotto forma di un virus & quot; chiamato X.A.N.A. (non sono sicuro che ciò significhi qualcosa.) che ha deciso di conquistare il mondo. Per accedere alla terra è necessario attivare una torre su Lyoko, e poi mentre sulla terra è solitamente rappresentata da una cosa grigia trasparente semitrasparente. Distruggerà il suo caos sulla terra, e per fermarlo il gruppo dovrà andare a Lyoko e aiutare una ragazza virtuale di nome Aelita a raggiungere la torre per disattivarla. <br/> <br/> Con l'aggiunta della seconda stagione il mistero di un possibile creatore, lo spettacolo ha avuto più profondità. <br/> <br/> Nel complesso, è un grande spettacolo. Darei un 8 su 10 a causa di piccoli problemi.
Code Lyoko è francese, giusto per chiarire la situazione, non giapponese. Significa che non può essere ANIME giapponese. Trovo lo spettacolo ripetitivo ma comunque sorprendente. Fortunatamente per me, Cartoon Network ha iniziato a riprodurre gli episodi della stagione 1 Epi 1 - fino alla fine? alle 6 del mattino nei giorni feriali. Da quando mi sveglio alle 5.50am, vedo lo spettacolo che ho perso per così tanto tempo. Non posso necessariamente dire che tipo di persone vorrebbero. Soprattutto perché mi piace una varietà di cose. A volte guardandolo, diventa un po '"intenso", ma ci sono anche parti divertenti (forse di formaggio). Consiglio vivamente di guardarlo almeno una volta solo per avere la tua opinione, ma solo per avvisarti che il primo episodio non spiega molto di cosa vorresti sapere più di tanto probabilmente, se ne hai sentito parlare da amici o da qualche parte online O offline.
Bene, è bello vedere l'animazione da qualche parte oltre l'America o il Giappone (Code Lyoko è francese), ma a parte questo, lo show è deludente. La trama è meravigliosa, ma non puoi & quot; ottieni & quot; a meno che non guardi lo spettacolo fin dall'inizio - quelli che arriveranno nella serie dopo che è in corso finiranno per essere incredibilmente confusi, come quello che stanno facendo i personaggi e perché lo stanno facendo non viene mai più cancellato. Anche se è grandioso quanto evitare fastidiosi materiali di riempimento, rende anche necessario che i potenziali osservatori cerchino la premessa per lo spettacolo online, se vogliono capirlo - un grande spunto. Lo stile di animazione ottiene un punteggio elevato per quanto riguarda la tecnica, la sua fluidità e gli scatti sono ben impostati. Sfortunatamente, bombarda con stile. I disegni sembrano cattivi tentativi negli anime. Le scene in 3-d sono ben rappresentate, ma sembrano solo scatti di un videogioco ben fatto, niente che non siamo abituati a vedere. Anche i personaggi stessi bombardano per quanto riguarda la personalità, generalmente si rivelano ingenui nel migliore dei casi e fastidiosamente insipidi nel peggiore dei casi, con Aelita in cima alla lista come una patetica damigella in pericolo. Tutto sommato, lo spettacolo è un gusto acquisito, e anche così difficile da digerire.

&quot;Code Lyoko&quot; tells the story of a group of students who uncover a parallel universe called Lyoko inside a super-computer that is threatened by a renegade program named XANA that could destro
b0e6cdaeb1
Commandos 720pScherzare col fuoco online freeGemini Man full movie hd 1080p download kickass movieIl mio nome Remo Williams movie mp4 downloadCodice Omega full movie download in italian hdthe The Chronicles of Riddick: Into Pitch Black full movie in italian free downloadLove Exposure movie download in mp4The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter full movie kickass torrentBrick Mansions online gratuitothe Mortal Kombat: Legacy full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.