Bileigor replied

374 weeks ago

Buffy - L'ammazzavampiri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono contento di vedere che questo film è stato difeso da così tanti. Non sono mai stato un normale spettatore della serie TV, che mi è sembrata abbastanza interessante, ma molti hanno criticato il film per non essere propriamente oscuro, meditabondo e cinico. Sembra che lo scrittore Joss Whedon avesse più in mente quel tipo di atmosfera quando iniziò "Buffy, & quot; ma penso che l'intromissione che ha avuto luogo con la sua sceneggiatura non sia senza merito. <br/> <br/> & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; parla di una cheerleader carina ma insignificante della scuola superiore che scopre di essere la prescelta per uccidere creature da oltre la tomba. Questo, penso che sia una premessa abbastanza buona per una commedia, e che sia stata realizzata con successo. È un film divertente e divertente che non si prende mai sul serio. Kristy Swanson ha proprio ragione nel ruolo del protagonista e Luke Perry è divertente come un aspirante eroe che va anche bene, a quanto pare, con l'essere salvato dalla sua ragazza.
Ho visto questo film perché sono un grande fan dei vampiri che va indietro fino a F. W.Il Nosferatu di Murnaus: A Symphony In Horror (1922). <br/> <br/> Si svolge in una piccola città nel sud della California, dove un adolescente con la testa vuota si chiama Buffy Somers, (non ha ottenuto il suo cognome fino alla TV spettacolo) scopre che lei è destinata a combattere le forze del male principalmente i vampiri, fino alla morte. Il suo mentore o Osservatore mentre si fa chiamare è Merrick (sprecato da Donald Sutherland) un mentore inglese che ha vissuto diverse volte a insegnare a una cacciatrice dopo l'altra. <br/> <br/> Luke Perry meglio conosciuto per il suo ruolo come Dylan McCay in l'Aaron Spelling Drama Beverly Hills 90210, interpreta una meccanica da idiota di nome Pyke che alla fine si assume il compito di aiutare Buffy contro i vampiri. <br/> <br/> I film passano da stupidi a stupidi fino alla fine quando Buffy deve affrontare il ultimo vampiro Lothos. A interpretare il suo servitore idiota è il comico Paul Reubens meglio conosciuto come Pee-Wee Herman. La commedia nel film è l'unica cosa che ti terrà abbastanza sveglio per guardare tutta questa storia. Sono contento che lo scrittore Joss Whedon abbia compensato i suoi errori realizzando la serie televisiva con Sarah Michelle Gellar. Cerca i camei della futura star di SCREAM David Arquette come un vampiro, Hilary Swank come una cheerleader in testa. 3 su 5 stelle.
Devo ammettere che non ho mai visto la serie TV, quindi non conosco tutte le differenze / miglioramenti e quant'altro sia stato fatto quando il film è stato tradotto dal grande schermo sul piccolo schermo. <Br / > <br/> Perché lo raccolgo? Perché mi piace il film come un po 'di divertente pop-fluff, ma leggendo i post e altre recensioni penseresti che alcune persone si aspettassero un genere di vampiri & quot; Citizen Kane & quot ;. Ma comunque. <br/> <br/> Il film è essenzialmente una lingua in un film di vampiri con un twist di azione e ruolo invertito. Non c'è molto altro qui. Abbiamo alcuni giocatori marchesi in questa cosa che inizia con Donald Sutherland nei panni dell'allenatore stanco del mondo, Rutger Hauer come mostro di crosta superiore della nobiltà slovacca, e poi molto popolare in TV Luke Perry, il ragazzo che interpreta un piccolo capovolgimento di ruoli con Kristy Swanson carattere. <br/> <br/> È essenzialmente il ragazzo incontra la ragazza incontra il tipo di film dei vampiri. È un film di formazione in cui i personaggi principali si evolvono e imparano ad affrontare le difficoltà dei mostri della vita reale o finiscono per essere certi. <br/> <br/> Oltre a questo è solo un film divertente da guardare . C'è qualche avventura, un po 'di romanticismo, qualche risata, un po' di orrore e qualche azione. Immagina la cheerleader con cui hai avuto una cotta al liceo trasformandoti in Rambo per il paranormale. Questo è praticamente tutto ciò che riguarda Buffy. <br/> <br/> Inseriscilo nel vecchio lettore DVD e divertiti!
La versione originale del film del 1992 di & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot; è una bestia completamente diversa dalla fortunata serie TV degli ultimi anni '90. Si dice che la sceneggiatura originale del sceneggiatore / creatore di Buffy Joss Whedon per il film fosse più vicina al tono di ciò che alla fine ha portato sul piccolo schermo, ma le grandi parrucche della 20th Century Fox volevano che abbellisse il concetto del film e lo rendesse più silente potrebbe essere spacciato come una commedia. La & quot; Buffy & quot; il film non è mai stato un grande film, ma rispetto alla serie TV di gran lunga superiore sembra molto peggio. La versione TV di Buffy è un furbo, sarcastico, culo di una donna; nel film originale, è una cheerleader di Valley Girl che è quasi istantaneamente improbabile. Rutger Hauer, come il capo vampiro, e Donald Sutherland come allenatore di Buffy, erano ovviamente solo in questo per gli stipendi e uno dei pochi punti luminosi è l'esilarante scena della morte di Paul Reubens (che si estende nei titoli di coda). La TV Buffy ha ovviamente un budget maggiore per episodio rispetto a questo film per tutta la sua produzione, dal momento che il trucco e gli effetti speciali sono trascurabili. Quindi in pratica se vuoi la vera Buffy, vuoi la versione di Sarah Michelle Gellar. Fine del rant. Non odio il & quot; Buffy & quot; film, tuttavia. Lo posseggo in video e l'ho visto diverse volte. È guardabile per due ragioni: Kristy Swanson è sexy (meritava di essere in film molto migliori di questa e "The Phantom" o "Skating With Celebrities", ed è sempre un piacere ascoltare la canzone solista di debutto dall'allora ex frontman dei Judas Priest, Rob Halford ("Light Comes Out Of Black") in sottofondo durante la scena del ballo. (Ehi, cosa ti aspetti, il mio nome di schermo * è * & quot; MetalGeek. & Quot;)
Non sono affatto sorpreso che così tante persone odiassero questo film. D'altra parte mi è piaciuto molto. Non è un masterpeice, ma è divertente. Adoro assolutamente Kristy Swanson. Lei è molto bella e amp; attrice di talento Anche se mi piace molto Sarah Michelle, Geller Kristy fa una Buffy migliore, a mani basse. Ho adorato il film così tanto che l'ho comprato. Di solito mi dà un po 'di energia, quindi faccio i miei allenamenti mentre è acceso. La colonna sonora è perfetta per il film. Ogni canzone è stata grandiosa. Ho regalato questo film a 10. Quando hai una serata da ragazze, & amp; vuoi una commedia leggera, non troppo seria, questo è il film giusto. <br/> <br/> Bottom line: Almeno provalo, ti potrebbe piacere!

374e6bdcca
Rogue One: A Star Wars Story movie mp4 downloadKill Zone - Ai confini della giustizia download torrentKing download torrentRombo di tuonoThe Blue-Eyed Prince movie mp4 downloadMacumba l'isola dei vampiriAgguato sul fondo full movie online freeCall of Juarez: The Cartel download torrent12 Rounds 3: Lockdown full movie download in italian hdPrXde movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.