Il boss del crimine Eddie King (Nicolas Cage) rapisce Mikey (Jonathon Schaech). Il fratello di Mikey, JP (Adrian Grenier), si rivolge al detective Sal (John Cusack) per chiedere aiuto. JP ha il suo lavoro tagliato per lui contro i teppisti di Eddie King. <br/> <br/> Questo è uno dei film più violenti che ho visto da tanto tempo. Permettetemi di aggiungere che la maggior parte della violenza era del tutto inutile. Forse il film avrebbe dovuto essere intitolato Blood Bath. Ci dovrebbe essere davvero un termine più forte di & quot; cringe-worthy. & Quot; (C'è) <br/> <br/> La maggior parte della storia coinvolge i fratelli Mike e JP. Li vediamo da bambini e poi da adulti. JP possiede una società di costruzioni e Mike o Mikey, un ex marine con cattive condotte di scarico, sono sempre senza lavoro. <br/> <br/> Oh, vediamo Nicolas Cage nei panni di Eddie King, un vero fuori controllo (il lavoro di Whack ci viene in mente facilmente) boss del crimine di piccolo tempo. Dubito che i Nicolas Cage Impersonators abbiano trovato qualcosa di valido nella performance di Cage. Non l'abbiamo fatto. Era quasi irriconoscibile con una parrucca molto brutta e una sorta di grottesca estensione sul naso. Vediamo molto poco di John Cusack come detective Sal che è lì solo per dare consigli a JP su come riportare indietro il fratello rapito. Dobbiamo chiederci perché era in questo? <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione era ok, è troppo violenta quando c'è una scena di battitura. <br/> <br/> Dicendo che Nicolas Cage e John Cusack sono i notabili di qui come tu non vedi molto di loro. Ehi, ho visto i nomi e sono corso a noleggiare il DVD. Ehi, commettiamo tutti degli errori. (4/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì. & quot; Oh, pensi che siamo pari a te e io? So che entrambi possiamo guadagnare ciò che meritiamo. <br/> <br/> Nicolas Cage è noto per la sua scelta difficile in termini di film negli ultimi anni. La sua carriera ha avuto alcuni alti e bassi. Di conseguenza, le opinioni sul suo talento di attore nel mondo degli amanti del cinema sono piuttosto divergenti. La sua interpretazione di Eddie King, una figura maniacale, snaturante e aggressiva, che non ha nemmeno paura di gestire gli avversari in modo approssimativo e crudele, è un caso eccezionale. A prima vista non si tratta di una performance teatrale che offre e tende a essere piuttosto ridicola. Una sorta di personaggio da cartone animato i cui scoppi d'ira e il comportamento nevrotico si presentano esagerati. A prima vista sembra una parodia di Tony Clifton (una imitazione di Andy Kaufman) con una strana parrucca, un paio di baffi da tricheco e incollati sul naso finto. Lascialo indossare occhiali da sole troppo grandi sul suo naso finto e giureresti che è Roy Orbinson. Ma allo stesso tempo pensavo che fosse incomparabile. In altre parole, è difficile definire la recitazione di Cage come tristemente o magistralmente brillante. <br/> <br/> Sfortunatamente questo non è sufficiente per valutare & quot; Arsenal & quot; come un film eccellente. La storia da sola non è davvero brillante o innovativa. Ad essere onesti è per lo più noioso e privo di significato. I personaggi principali che portano effettivamente l'intero film, con Cage sullo sfondo che funge da accessorio per infiammare la tensione con scene sanguinose e molto aggressive al rallentatore, sono JP (Adrian Grenier) e Mikey (Johnathon Schaech). L'inizio mostra come i due hanno vissuto la loro infanzia. Un'immagine non così rosea di due adolescenti senza futuro che passano il loro tempo in giro in una sala giochi, perché non è così piacevole essere a casa. Un giorno, Mikey torna a casa e fa una scoperta scioccante. Questo è un momento cruciale. Da lì sul loro percorso vanno in direzioni opposte. Come puoi testimoniare quando sono adulti. JP è la persona che ha percorso il percorso onesto. È il proprietario di una società di costruzioni di successo. Mikey d'altra parte, ha scelto il lato di Eddie King e finisce come un piccolo gangster. Dopo essere stato derubato e aver perso un pacchetto di farmaci di valore e non essere in grado di pagare i soldi che possiede Eddie, quest'ultimo ha questo piano magistrale per sistemare la questione. Ora il vero fratello onesto deve fare tutto il possibile per salvare Mikey. Ed è di questo che tratta questo film. <br/> <br/> L'intero film ruota intorno alla lealtà tra i due fratelli. Anche se Mikey è un perdente la cui vita è una concatenazione di decisioni sbagliate e crimine, JP rimane fedele a lui e fa tutto il possibile per liberarlo. E questo con l'aiuto di Sal, una sorta di agente sotto copertura interpretato da John Cusack che indossa una bandana e tiene una sigaretta elettronica. L'unico scopo che ha è fornire a JP gli indizi necessari per rintracciare chi è responsabile. Fidati di me, sembra più affascinante di quanto sembri. L'iniziativa di riempire il film con scene sanguinolente e violente con molto sangue che scorre liberamente dalle lesioni inflitte dalle vittime, non garantirà che "Arsenal"; sale ad un livello accettabile. E posso anche informare gli appassionati di sport per un momento? C'è un sacco di calci in giro, ma il film non ha nulla a che fare con la famosa squadra di calcio. <br/> <br/> In definitiva, & quot; Arsenal & quot; non è diventato il thriller che intendeva essere. La storia era troppo semplicistica, la violenza troppo eccessiva e i personaggi troppo unilaterali e privi di ispirazione. Strano ma vero, l'unico punto luminoso di questo film è il ruolo esorbitante e folle di Cage. Normalmente, il fallimento di un film è dovuto principalmente al fallimento del contributo di Cage. & Quot; arsenale & quot; è a mio parere un film a basso budget con un suono di nomi che vi partecipano. Ancora un'altra prova che questa non è una garanzia per ottenere un risultato finale eccellente. Infine, il fatto più sorprendente che ho visto in questo film. Nonostante siano passati 23 anni ei due fratelli diventarono uomini adulti con barba e capelli brizzolati, Eddie King aveva ancora lo stesso aspetto. Apparentemente sniffando droghe allucinogene ha un effetto conservante. <br/> <br/> Altre recensioni qui: http://bit.ly/1KIdQMT Povero Adrian Grenier. Questo film non è stato il miglior piano per un futuro da protagonista. <br/> <br/> Il primo indizio era lo stesso Nicolas Cage. Mi piace Cage e tutti, ma lui tende a succhiare l'essenza stessa di un film con la sua cattiva recitazione. <br/> <br/> Grenier interpreta il bravo fratellino cercando di assicurarsi che il suo fratellone la strada giusta dopo essere sulla persona sbagliata per così tanto tempo. Semi ironico perché è il fratello maggiore che 1 ° introduce il fratellino sulla retta via. È una storia che ho letteralmente radunato migliaia di volte, infatti penso di aver visto almeno un film alla settimana con questo soggetto. Le storie dei due fratelli sono deboli e non realizzate molto bene dai cineasti o dagli attori che le interpretano. <br/> <br/> E non c'era assolutamente alcun motivo per John Cussack in questo film. Avrebbero potuto risparmiare qualche soldo e avere qualcun altro. Spendilo in alcune scene d'azione migliori. <br/> <br/> Quindi il ruolo di protagonista di Grenier è nell'aria. Spero che abbia un fantastico entourage di vita reale su cui può contare. <br/> <br/> È uno skipper. <br/> <br/> http://cinemagardens.com Arsenal (2017) ha ottenuto sorprendentemente una distribuzione nelle sale del mio paese d'origine, la Polonia. Sono stato molto felice di avere la possibilità di vedere Nic Cage sul grande schermo di nuovo dopo una lunga pausa. D'altra parte, ero un po 'preoccupato per una valutazione così bassa su questo sito. <br/> <br/> Devo ammettere, il film non è stato grandioso, ma sono stato coinvolto nella storia e mi sono goduto un paio di Mr. Le stranezze di Cage. Quando sono uscito dal teatro, il punteggio è sceso a 3,9, il che mi ha fatto davvero impazzire! <br/> <br/> Davvero, ragazzi !? Voglio dire, questo film ha ferito qualcuno? È solo che alcune persone hanno ricevuto una piccola somma di denaro per mettere su uno spettacolo per il tuo divertimento. Mr. Cage fa tutte le cose che fa solo per farti sorridere e tutti pensano che tu sia così intelligente ma semplicemente non capisci! Mi dispiace molto per te. <br/> <br/> Forse è stata la violenza? Beh, c'è una sezione per questo qui su IMDb quindi se non vuoi guardarlo, non devi. Normalmente, darei a questo film una valutazione di 6/10, forse +1 solo per l'aspetto di Mr. Cage. Ne sto dando un 10, però, solo per pareggiare le cose. ¡¡¡Spoiler Alert !!! Una stella significa terribile e questo è esattamente ciò che è. Non potrei averlo messo meglio. <br/> <br/> Non si può mai dire che Nicolas Cage abbia toccato il fondo perché proprio quando pensi che questo sia vero, si abbassa più a fondo facendo apparire il suo ultimo fondo come la cima di Monte Everest. Quante bombe direct-to-DVD possono fare prima di ritirarlo definitivamente? Un sacco di sangue e molte scene di combattimento molto malamente coreografate non fanno un thriller d'azione. Questa era una storia completamente dimenticabile e un'altra sceneggiatura pensata da una persona o da persone che guardano troppi film. Non c'era assolutamente nulla di questo film che potrei raccomandare a nessuno. <br/> <br/> Non proprio sicuro di quello che stava facendo John Cusak in questo
Bileigor replied
376 weeks ago