Bileigor replied

376 weeks ago

Streets Of Blood > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In un post Katrina di New Orleans, la legge e l'ordine non è la regola. Questo film racconta gli sforzi di un poliziotto fondamentalmente buono che cerca di liberare le strade di New Orleans dagli spacciatori di droga che lo superano. Ci sono altri poliziotti che non sono così puliti, ma fino a che punto puoi piegare la legge cercando di fare il tuo lavoro prima che si rompa definitivamente. Mentre le tattiche utilizzate sono a volte meno accettabili dal punto di vista sociale, l'intenzione del migliore di loro è la libera circolazione delle droghe. Quando l'FBI decide di indagarli, questi agenti devono seguire più da vicino la legge nella loro ricerca del capo dello spaccio di droga. Val Kilmer è stato eccezionale in questo film e Sharon Stone ha finalmente interpretato un personaggio finalmente piacevole. Era eloquente e recitava la sua età. Mentre questo non era il miglior film che ho visto di recente, mi è piaciuto molto guardarlo e lo consiglierei ad altri.
Spoiler Alert !!! <br/> <br/> Mi è piaciuta tutta la recitazione! La sceneggiatura è stata scritta molto bene con il tocco di avere Michael Biehn come cattivo e mi piace davvero l'idea di due poliziotti che non vanno d'accordo. Devo dire che non ottengo il finale o la parte in cui i poliziotti sporchi hanno rapporti con questi due pulcini. Quella scena è stata davvero inquietante e semplicemente scomoda. Ma a parte questo devo dire che è stato davvero interessante vedere Michael Biehn interpretare di nuovo un cattivo. Non ricordo molto di questo film, tranne il finale confusionario e il grande colpo di scena. Nel complesso, dico che è stato un climax pieno di azione e che è stato confuso quindi è un 6 su 10.
Un altro film eccellente da una compagnia di produzione indipendente. Con attori stellari come Val Kilmer, Curtis: 50 Cent & quot; Jackson, Michael Biehn e Sharon Stone che fissano questo film thriller. <br/> <br/> Il compagno di un ufficiale di polizia è morto durante l'uragano Katrina, ma in seguito scopre che il suo compagno potrebbe essere stato assassinato. Segue un'investigazione, portando l'agente e il suo nuovo partner nelle profondità del mondo criminale. <br/> <br/> L'attrice Sharon Stone tira fuori il suo ruolo lavorando con Val Kilmer. <br/> <br/> Diretto da Charles Winkler e scritto da Eugene Hess e Eugene Hess ambientato nel Big Easy New Orleans.
Ancora un altro film reso negativo da orribili scelte di casting. Seriamente, come puoi aspettarti di vendere i cinema a Val Kilmer e Curtis & quot; 50 Cent & quot; Jackson come tuoi ruoli principali? Ad essere onesti, quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, ero sorprendentemente entusiasta di vederlo. Mi è sempre piaciuto Val Kilmer e ho pensato che potesse essere davvero buono. Ma ovviamente l'eccitazione non è durata a lungo. Questo film è pieno di suspense tirata fuori, orribile recitazione schizzata da orribili accenti della Louisiana e la mia parte preferita di ogni film che si perde nella storia. Detto questo, le 6 stelle che ho dato per questo film sono strettamente basate sul suo aspetto di suspense e ogni regista che abbia i kahuna per mettere 50 cent al film dovrebbe ottenere solo un po 'di credito.
Innanzitutto, essendo del sud, lo odio quando gli attori cercano di avere un accento del sud. L'intero film sembrava un film a basso budget. Ora penso che sarebbe stato rilasciato come film importante, ma è stato divulgato su Internet. Mi è sempre piaciuto Val Kilmer e lui era o.k. non è la sua migliore recitazione di gran lunga, e Sharon Stone sembrava buono per la sua età. Curtis Jackson è terribile.Non sa recitare, riesco a malapena a capire una parola che sta dicendo, si è fatto incastrare i denti? Sono contento che il film sia trapelato in rete. Sarei stato sconvolto se avessi pagato 8,00 dollari per vedere questo film, adesso sono fuori 4,00 e due ore del mio tempo. Non perdere tempo a vedere questo film e, per favore, ai registi, la prossima volta che lanci un film; non gettare un delinquente senza capacità di recitazione.

In New Orleans after &#39;Katrina&#39;, the partner of Detective Andy Devereaux is found dead, so Devereaux is teamed up with Stan Green. During the investigation, an undercover DEA agent is murdered
b0e6cdaeb1
The Division: Agent Origins online gratuitoDie Hard: Year One scaricare filmBe Somebody film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Le ultime ore della Terra full movie in italian free downloadDownload the L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente full movie italian dubbed in torrentBig B online gratuitoDownload Sinbad e l'occhio della tigre full movie in italian dubbed in Mp4Kara Murat: Fatih'in Fedaisi full movie in italian 720p downloadThe Pepper Anderson agente specialeMagnum full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.